FAQ
Come realizzi le creazioni?
Ogni creazione, curata al dettaglio, è fatta interamente a mano con il Fimo, una pasta modellabile e termoindurente (cuoce in forno dai 110° ai 130° per alemno 30 minuti). Dietro ogni oggetto c'è un lavoro di accurata manualità ed una raffinata lavorazione, sommata ad una buona dose di pazienza. Realizzo anche oggetti su commissione e personalizzabili!
Come posso ordinare le tue creazioni?
Basta mandare un'email a: fimoetlabora@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook: Fimo et Labora - piccole creazioni da indossare e comunicare quale/i creazione/i desideri acquistare.Ti risponderemo il prima possibile.
Spedisco in tutta Italia con raccomandata (tracciata e quindi sicura) a partire da 5.80 €, secondo tariffe Poste Italiane.
Accetto pagamenti tramite ricarica Postepay che potrete effettuare pagando in contanti in posta o in ricevitoria/ tabaccaio abilitato. E' semplice, basta dire di dover fare una ricarica PostePay, comunicare i miei dati (che vi fornirò al momento dell'acquisto) e l'importo da accreditare. Dopo il pagamento vi rilasceranno una ricevuta. NB: (Non è necessario essere possessori di una carta Postepay!)
Appena verrà verificata la ricezione del tuo pagamento, gli articoli acquistati verranno realizzati, poi imballati e spediti con un massimo di 4/5 giorni.
In alternativa è possibile anche ritirare gli acquisti a mano, non pagando così per la spedizione, presso Varedo (MB).
Occorrono accortezze particolari per il fimo?
La pasta FIMO è un materiale abbastanza delicato che deve essere trattato con accortezza.
Invito ad evitare il contatto con l’acqua calda ed eventuali colpi bruschi che potrebbero causare graffi o altri danni.
"La qualità di una creazione è il biglietto da visita dell'artista"